L’ateo ama Dio
Amore di Dio. C’è qualcuno che non ama Dio? No, nemmeno l’ateo. L’ateo nega Dio. Ma per me la sua stessa negazione è un atto di Dio. E tutto ciò che ama è Dio, perché tutto viene da Dio ed è di Dio. Atei e agnostici sono tutti sull’unica barca che conduce alla Meta predestinata, anche se forse loro malgrado. L’amore di Dio è unità con la Coscienza Universale. L’unità cosciente con la Coscienza Universale è amore cosciente di Dio. Dio è Uno; Dio è Molti. Lui è l’Albero. Lui è i rami, le foglie e i fiori. Egli è unità e molteplicità. Quando guardiamo dentro, Egli è Uno; quando guardiamo fuori, Egli è Molti.
https://it.srichinmoylibrary.com/mlh-7
Gratitudine
Quanto più possiamo sviluppare la Gratitudine nel profondo del nostro cuore, tanto prima non solo sentiremo la Presenza di Dio nel nostro cuore, ma anche cresceremo nell’immagine stessa di Dio.
https://www.srichinmoylibrary.com/rf-124
Tutti pratichiamo yoga
Tutti noi qui siamo cercatori; siamo tutti persone spirituali. Sulla base della mia personale consapevolezza, desidero dire che tutti noi, senza eccezione, stiamo studiando la spiritualità. Non c’è essere umano sulla terra che non stia studiando almeno un po’ questa materia. Da questo argomento ognuno impara qualcosa secondo la sua capacità o ricettività. Non c’è nessuno che non abbia imparato niente. Il tuo apprendimento non sarà uguale al mio, ma ciò non significa che tu non abbia studiato la materia bene come me.
https://it.srichinmoylibrary.com/mlh-7
L’universo
I miei amici nell’universo esteriore mi dicono che hanno molto altro da scoprire e svelare. I miei amici nell’universo interiore mi dicono che hanno molto di più da incarnare e realizzare. E i miei amici nell’universo più profondo mi dicono che hanno molto di più da rivelare e manifestare.
https://it.srichinmoylibrary.com/mlh-6